ritiro
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di annullamento è di 30 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte nominata da te, che non è il corriere, hai preso possesso della merce - o nel caso di ordinare più merci come parte di un singolo ordine: le ultime merci - oppure ha.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (Puresigns GmbH, Lauterweg 23, 73277 Owen, Tel. 07021/992 99 60, Fax 07021/992 99 61, info@puresigns.de) mediante una dichiarazione chiara (ad es. Lettera, fax o e-mail) sulla tua decisione di annullare questo contratto. Puoi fare l'allegato Modulo di recesso modello (PDF) utilizzare, ma questo non è obbligatorio. Per rispettare la scadenza di cancellazione, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all'esercizio della cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione.

Conseguenze della revoca
Se hai annullato un contratto, avremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai un tipo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica che offriamo devono essere rimborsati immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica della revoca. Per questo rimborso, utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con l'utente; in nessun caso ti verranno addebitate commissioni per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce o non hai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda di quale sia la prima.
È necessario restituire o consegnarci la merce immediatamente, al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui ci informi della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Sostieni i costi diretti per la restituzione della merce.
Devi pagare solo per una perdita di valore dei beni se questa perdita di valore è dovuta alla gestione dei beni che non è necessaria per verificare la natura, le proprietà e le funzioni dei beni.