Condizioni Generali di Contratto

Puresigns GmbH

Lauterweg 23, 73277 Owen
T. +49 [0] 7021. 992 99 60
F. +49 [0] 7021. 992 99 61
info@puresigns.de

I. Generale 
1. Senza eccezione, basiamo i nostri contratti sulle seguenti condizioni. I singoli accordi, in qualunque forma, hanno la precedenza su questi termini e condizioni.

2. Con la presente ci opponiamo a termini e condizioni generali contrastanti. I termini e le condizioni generali del partner contrattuale non diventano parte del contratto anche se non li contraddiciamo nuovamente.

II. Conclusione del contratto, contenuto del contratto
1. Le nostre offerte mostrate su Internet rappresentano un invito non vincolante a effettuare ordini e riceverai una conferma d'ordine da noi immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine via e-mail. Il contratto entra in vigore solo quando abbiamo confermato il contratto in forma di testo (ad esempio via e-mail). Tuttavia, siamo tenuti a notificare immediatamente l'eventuale rifiuto dell'ordine. Il cliente è tenuto al suo ordine tre giorni dopo che l'ordine è stato effettuato.

2. L'ordine viene inserito inserendo i dati, incluso il metodo di pagamento, nell'ambito della maschera dell'ordine specificata e viene attivato facendo clic sul pulsante Ordine.

3. Ti preghiamo di notare che il testo del contratto per il tuo ordine non viene salvato da noi e non può più essere richiamato dopo la conclusione del contratto.

4. È possibile eliminare e correggere i dettagli come parte del processo di ordinazione premendo il tasto Elimina e è possibile annullare il processo di ordinazione in qualsiasi momento, ad esempio passando a un'altra pagina o chiudendo il browser. Puoi ricontrollare il tuo ordine prima di fare clic sul pulsante Ordine.

5. I contratti possono essere conclusi solo in tedesco.

III. Ritiro, diritto di ritenzione
1. Hai il diritto di recesso se sei un consumatore ai sensi del § 13 BGB. Si prega di considerare il nostro Cancellazione e la Modello per spiegare la cancellazione, Puoi trovarli entrambi sul nostro sito web.

2. Se si esercita il diritto legale di recesso, è necessario sostenere i costi diretti della restituzione. In caso di revoca, sosterremo le spese di spedizione della merce. Ciò non si applica se si è scelto un tipo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica che offriamo.

3. Possiamo rifiutare di rimborsare il prezzo di acquisto fino a quando non avremo ricevuto la merce da te o finché non avremo la prova che ci hai inviato la merce. Ciò non si applica se ci siamo offerti di ritirare la merce.

IV. Prezzi e pagamenti
1. I prezzi indicati sono prezzi totali comprensivi dell'imposta sulle vendite applicabile più le spese di spedizione specificate.

2. Il pagamento deve essere effettuato dopo aver ricevuto la conferma del contratto tramite bonifico bancario o con un altro metodo di pagamento offerto nel processo di ordinazione.

V. Consegna 
Si applica il periodo di consegna specificato nell'offerta. I termini di consegna iniziano con la conclusione del contratto e con il pagamento da parte del cliente. Se le modifiche al contratto vengono concordate in modo retrospettivo, una data di consegna o un nuovo periodo di consegna devono essere concordati contemporaneamente, se necessario.

VI. garanzia
Se la merce consegnata è difettosa, hai diritto a rivendicazioni legali di garanzia. Forniamo una garanzia in conformità con le disposizioni di legge, fatte salve le norme sulla responsabilità nella sezione seguente.

VII. Danni
1. Siamo responsabili solo in caso di dolo e grave negligenza da parte della società o dei suoi agenti vicari o agenti vicari, nonché in caso di violazione degli obblighi contrattuali essenziali, vale a dire quegli obblighi il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul rispetto del quale il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento. In caso di violazione di obbligazioni contrattuali essenziali non basate su dolo o colpa grave, la nostra responsabilità è limitata al danno prevedibile e tipico.

2. Le disposizioni di cui sopra non si applicano alle lesioni alla vita, agli arti e alla salute e alla responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto.

VIII. Riserva di proprietà
La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

IX. disagio
In caso di reclami, è possibile contattarci utilizzando i dettagli di contatto sopra. Controlliamo le tue preoccupazioni e rispondiamo il più rapidamente possibile via email o telefono.

X. Buoni promozione / credito

Le seguenti condizioni si applicano ai voucher PURESIGNS (e, analogamente, al credito PURESIGNS). I buoni PURESIGNS per le merci possono essere riscattati per tutti i prodotti elencati sul sito Web PURESIGNS, a meno che i buoni PURESIGNS non possano essere riscattati nella panoramica della campagna o nella pagina della panoramica del prodotto o è un'azione in cui l'ordine viene effettuato tramite il Sito web di terze parti; questo è espressamente indicato in ogni caso. Il prezzo di acquisto dei prodotti ordinati deve essere almeno pari al valore del buono, salvo diversa indicazione al momento dell'emissione del buono. I voucher PURESIGNS per le spese di spedizione possono essere riscattati per le spese di spedizione fisse sostenute per gli ordini sul sito Web PURESIGNS, a meno che non venga rimborsato SEGNI PUREI coupon sono esclusi di conseguenza, oppure si tratta di una promozione in cui l'ordine viene effettuato sul sito Web di una terza parte. SEGNI PURE-I voucher si baseranno su codici forniti personalmente; I codici di solito scadono dopo un singolo utilizzo. Il periodo di validità, il valore minimo dell'ordine o altre condizioni sono determinati da SEGNI PURE determinato e eventualmente annunciato nel corrispondente dottorato; in questo caso il valore minimo dell'ordine si riferisce al prezzo di acquisto comprensivo di IVA e le spese di spedizione non sono prese in considerazione. Solo uno per ordine SEGNI PURE- buono da riscattare; parecchi SEGNI PURE- I buoni non sono cumulabili tra loro. Quando acquisti un articolo di cui disponi SEGNI PURE- Se hai utilizzato un buono, l'importo del buono non verrà rimborsato e il buono non potrà essere riutilizzato; Questo non si applica se hai l'estensione SEGNI PURE-Coupon pagamento di un buono direttamente da PURESIGNS. Con un SEGNI PURE- Buono che non hai ricevuto in cambio di un pagamento diretto SEGNI PURE non puoi acquistarne uno SEGNI PURE- Acquista un buono. Un pagamento in contanti o interessi sul SEGNI PURE-I buoni regalo non avranno luogo. SEGNI PURE-I voucher vengono emessi personalmente a un membro e non possono essere trasferiti a terzi; impara SEGNI PURE dal trasferimento di un buono, si riserva SEGNI PURE il diritto di invalidare il relativo voucher. punti SEGNI PURE Poiché il buono è valido solo per i nuovi clienti, è necessario che una persona si registri per il primo buono SEGNI PURE si registra come membro. Ad eccezione di una perdita del buono, il SEGNI PURE è responsabile di SEGNI PURE nessuna responsabilità per smarrimento o furto del buono; I voucher sostitutivi saranno emessi solo se SEGNI PURE è responsabile per la perdita del voucher. Ulteriori condizioni o restrizioni per il riscatto di buoni promozionali possono essere specificate nel regolamento del negozio o al momento dell'emissione del buono.


XI. Scelta della legge, foro competente
1. Tutti i contratti sono basati sulla legge della Repubblica Federale Tedesca ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG).

2. La nostra sede di attività è il foro competente per tutti i crediti derivanti dal rapporto d'affari se il partner contrattuale è un uomo d'affari. In questo caso, tuttavia, abbiamo anche il diritto di intentare causa al partner contrattuale nel suo foro competente generale.

XII. Collegio arbitrale dei consumatori
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Siamo pronti a partecipare ad un extra-giudiziarie procedura di conciliazione dinanzi ad un collegio arbitrale del consumatore. 
È responsabile il General Arbitration Board del Center for Arbitration eV, Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein.